Ispica, maxi rissa tra extracomunitari: sette arresti dei Carabinieri

0
1169

I Carabinieri della Stazione di Ispica hanno tratto in arresto 7 s rumeni per rissa aggravata accaduta la scorsa notte.
Nel corso dei servizi di controllo del territorio rinforzati nella fascia costiera per permettere il corretto svolgimento della movida estiva, i militari sono incappati in una rissa che si era sviluppata all’interno di un parcheggio di un distributore di benzina della cittadina iblea. I militari sono, quindi, intervenuti per sedare la rissa e prestare insieme al personale medico le prime cure ai due corrissanti che avevano avuto la peggio.
I militari hanno quindi identificato tutti i soggetti di nazionalità romena e li hanno condotti in caserma per gli ulteriori accertamenti, e sono stati tratti in arresto Daniel Coman, 30 anni con precedenti, M.I., incensurato; O.Z.,  incensurato; U.A.S., incensurato; G.L.I., incensurato; D.S., incensurato;
M.M., incensurato.
Al termine delle formalità di rito sono stati associati agli arresti domiciliari in attesa di giudizio. Le attività di controllo serrato del territorio proseguiranno nei prossimi giorni su tutte le zone della provincia di Ragusa conducendo ad un sereno e ordinato periodo estivo.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome