Cerca
Close this search box.

Futuro dell’aeroporto di Comiso. Il Commissario del Libero Consorzio Comunale accoglie l’appello dell’On. Ragusa

In merito alle preoccupazioni sul futuro dell’aeroporto di Comiso evidenziate dall’On. Orazio Ragusa, il Commissario straordinario del Libero consorzio comunale, Salvatore Piazza, così interviene:

“Raccolgo con piacere l’invito dell’On. Ragusa, affiché il Libero consorzio si faccia promotore di un tavolo di regia che sia sintesi di quei soggetti politici e imprenditoriali che siano in grado di concretizzare, con immediatezza, tutto quanto è possibile per scongiurare il default del nostro scalo aereoportuale. In tal senso – continua il Commissario Piazza – intendo deliberare il trasferimento immediato alla Soaco dei fondi ex Insicem già a suo tempo deliberati per incentivare le rotte da e per l’aeroporto “Pio la Torre”, la cui chiusura sarebbe un colpo tremendo per la sempre più fiorente economia turistica del nostro territorio.”

377429
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto