Cerca
Close this search box.

Il cantante modicano Orazio Cannizzaro stasera su RaiUno al Festival di Castrocaro

Trapidante attesa a Modica per la finalissima del Festival Canoro di Castrocaro che vede tra i finalisti il cantante modicano Orazio Cannizzaro. Oggi alle 16,35, i 10 finalisti saranno in collegamento su “La Vita in Diretta Estate”, mentre alle 23,15 andrà in onda il festival di Castrocaro dove i protagonisti si sfideranno a coppie cantando una cover. Saranno in cinque ad andare allo scontro finale dove si esibiranno con il proprio brano inedito.
La trasmissione sarà registrata. La giuria guidata da Katia Ricciarelli ha incoronato Valentina Agrotelli, in arte Maria. Ad accompagnare i giovani talenti dal vivo, sul palco allestito nel giardino del Padiglione delle Feste, l’orchestra diretta da Stefano Palatresi, direzione artistica di Angelo Valsiglio.
Orazio Cannizzaro, 27 anni, è riuscito ad accedere alla finalissima insieme a Luana Frazzitta, 17 anni, di Pisa, Maria Rossella Longo, 19 anni, di Modena,
Valentina Egrotelli (Maria), 23 anni, di Montignoso (Massa Carrara), e Aurora Tetto, 17 anni, di Forano (Rieti), piazzati tutti al secondo posto ex aequo.
Il cantante modicano ha presentato la cover “Un amore così grande”, versione Negramaro, mentre l’inedito, molto apprezzato, si intitola “Io per te”, scritto da Alessandro Mancuso.

377398
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto