Il cantante modicano Orazio Cannizzaro stasera su RaiUno al Festival di Castrocaro

0
1074

Trapidante attesa a Modica per la finalissima del Festival Canoro di Castrocaro che vede tra i finalisti il cantante modicano Orazio Cannizzaro. Oggi alle 16,35, i 10 finalisti saranno in collegamento su “La Vita in Diretta Estate”, mentre alle 23,15 andrà in onda il festival di Castrocaro dove i protagonisti si sfideranno a coppie cantando una cover. Saranno in cinque ad andare allo scontro finale dove si esibiranno con il proprio brano inedito.
La trasmissione sarà registrata. La giuria guidata da Katia Ricciarelli ha incoronato Valentina Agrotelli, in arte Maria. Ad accompagnare i giovani talenti dal vivo, sul palco allestito nel giardino del Padiglione delle Feste, l’orchestra diretta da Stefano Palatresi, direzione artistica di Angelo Valsiglio.
Orazio Cannizzaro, 27 anni, è riuscito ad accedere alla finalissima insieme a Luana Frazzitta, 17 anni, di Pisa, Maria Rossella Longo, 19 anni, di Modena,
Valentina Egrotelli (Maria), 23 anni, di Montignoso (Massa Carrara), e Aurora Tetto, 17 anni, di Forano (Rieti), piazzati tutti al secondo posto ex aequo.
Il cantante modicano ha presentato la cover “Un amore così grande”, versione Negramaro, mentre l’inedito, molto apprezzato, si intitola “Io per te”, scritto da Alessandro Mancuso.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome