Cerca
Close this search box.

A Modica il Siqelia International Art Dance Festival

Modica se veste d’Oriente. Arriva il Siqelia International Art Dance Festival, organizzato da Saida Dance di Modica. Sabato 15 e Domenica 16 Settembre prossimi si terrà un evento internazionale dedicato alla danza orientale: il SiQeLia Festival مهرجان الرقص. Durante le due giornate si svolgeranno dei workshop presso Torre Del Sud Modica.
La sera del 15 settembre in Piazza Matteotti, alle 21, ci sarà il Gala Show “Notte d’oriente”, un appuntamento interessante per gli appassionati e non, che intendono godere delle bellezze di questa splendida danza e scoprire quanto possa essere affascinante e seducente.
I workshop continueranno anche la domenica dalla mattina fino alle 18:30.
La sera, dalle 20:30; si terrà l’International Contest “SiQeLia’s Got Talent” dove parteciperanno i talentuosi belly dancers che saranno presenti da tutti le regione, successivamente si terrà il SiQeLia Closing Party con Dinner & Dance. Organizzatricei dell’evento è Saida El Montassir.

377395
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto