Marco Livia “resta” al New Modica calcio. Il bomber a disposizione del tecnico Rappocciolo

0
826

Marco Livia ricomincia da dove aveva lasciato. Il “bomber” rossoblù, infatti, nelle scorse ore ha incontrato la dirigenza dei “Tigrotti” e dopo un cordiale colloquio con Mommo Carpentieri ha dato la parola che tornerà a indossare le scarpette e la maglia rossoblù della sua città appena avrà risolto i suoi impegni personali e di lavoro.

Franco Rappocciolo, dunque, molto presto avrà una “freccia” in più al suo arco. Marco Livia, infatti, assicura al reparto offensivo dei rossoblù peso, sostanza e esperienza che la squadra avrà il compito di sfruttare al meglio.

Con il “ritorno” di Marco Livia nel New Modica calcio, per completare la rosa a disposizione del tecnico Franco Rappocciolo, mancano un altro attaccante e un centrocampista. Il DS Ettore Cannella a tal proposito sta lavorando per intensificare i contatti già avviati e conta di chiudere al più presto le operazioni avviate prima dell’inizio ufficiale della stagione che il 26 agosto vedrà i “Tigrotti” impegnati nella gara di andata del primo turno di Coppa Italia contro l’Atletico Scicli “fresco” di ripescaggio in Promozione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

uno + 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.