Cerca
Close this search box.

Marco Livia “resta” al New Modica calcio. Il bomber a disposizione del tecnico Rappocciolo

Marco Livia ricomincia da dove aveva lasciato. Il “bomber” rossoblù, infatti, nelle scorse ore ha incontrato la dirigenza dei “Tigrotti” e dopo un cordiale colloquio con Mommo Carpentieri ha dato la parola che tornerà a indossare le scarpette e la maglia rossoblù della sua città appena avrà risolto i suoi impegni personali e di lavoro.

Franco Rappocciolo, dunque, molto presto avrà una “freccia” in più al suo arco. Marco Livia, infatti, assicura al reparto offensivo dei rossoblù peso, sostanza e esperienza che la squadra avrà il compito di sfruttare al meglio.

Con il “ritorno” di Marco Livia nel New Modica calcio, per completare la rosa a disposizione del tecnico Franco Rappocciolo, mancano un altro attaccante e un centrocampista. Il DS Ettore Cannella a tal proposito sta lavorando per intensificare i contatti già avviati e conta di chiudere al più presto le operazioni avviate prima dell’inizio ufficiale della stagione che il 26 agosto vedrà i “Tigrotti” impegnati nella gara di andata del primo turno di Coppa Italia contro l’Atletico Scicli “fresco” di ripescaggio in Promozione.

377336
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto