Tornano a splendere i giardini degli Ospedali Riuniti di Ragusa “Civile e Maria Paternò Arezzo”

0
560

Oggi sono stati ultimati i lavori di scerbatura e potatura del verde nei giardini degli ospedali Riuniti di Ragusa “Civile e Maria Paternò Arezzo”.
Soddisfatto il Commissario dell’Asp, Salvatore Ficarra, per l’attività svolta dai Volontari del Corpo Forestale che, così come in precedenti occasioni, hanno effettuato un lavoro davvero straordinario. Adesso i giardini dei due ospedali della città sono tornati a splendere e i degenti, così come i loro familiari, potranno percorrere i viali e godere della frescura che le piante riescono a rilasciare.

«Sono contento, il verde degli ospedali ragusani è tornato a essere ordinato e soprattutto fruibile per tutta l’Utenza. Sinergia e collaborazione con il dr. Vincenzo Arcadipane – Dirigente Servizio 17 U.S.T. Ragusa – Assessorato Regionale dell’Agricoltura dello Sviluppo Rurale e della Pesca Mediterraneo per il contributo, fattivo e concreto, che ancora una volta ha permesso di realizzare, gratuitamente, un’attività utile per la città e i suoi abitanti. Ringrazio anche la Direzione sanitaria dei presidi e l’Ufficio tecnico aziendale per il supporto garantito ai volontari della forestale» ha dichiarato Ficarra.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

16 − due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.