Cerca
Close this search box.

Tornano a splendere i giardini degli Ospedali Riuniti di Ragusa “Civile e Maria Paternò Arezzo”

Oggi sono stati ultimati i lavori di scerbatura e potatura del verde nei giardini degli ospedali Riuniti di Ragusa “Civile e Maria Paternò Arezzo”.
Soddisfatto il Commissario dell’Asp, Salvatore Ficarra, per l’attività svolta dai Volontari del Corpo Forestale che, così come in precedenti occasioni, hanno effettuato un lavoro davvero straordinario. Adesso i giardini dei due ospedali della città sono tornati a splendere e i degenti, così come i loro familiari, potranno percorrere i viali e godere della frescura che le piante riescono a rilasciare.

«Sono contento, il verde degli ospedali ragusani è tornato a essere ordinato e soprattutto fruibile per tutta l’Utenza. Sinergia e collaborazione con il dr. Vincenzo Arcadipane – Dirigente Servizio 17 U.S.T. Ragusa – Assessorato Regionale dell’Agricoltura dello Sviluppo Rurale e della Pesca Mediterraneo per il contributo, fattivo e concreto, che ancora una volta ha permesso di realizzare, gratuitamente, un’attività utile per la città e i suoi abitanti. Ringrazio anche la Direzione sanitaria dei presidi e l’Ufficio tecnico aziendale per il supporto garantito ai volontari della forestale» ha dichiarato Ficarra.

377320
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto