Cerca
Close this search box.

Modica. Insediata la IV Commissione “Servizi Sociali e Sanità”

Ha effettuato ieri mattina la sua prima seduta la IV Commissione consiliare Servizi sociali e Sanità. La seduta è servita per eleggere il presidente e il vice presidente, rispettivamente Giorgio Civello e Rita Floridia, entrambi appartenenti al gruppo consiliare della lista di Maggioranza – “Modica 2018”. Con loro Antonino Di Rosa (Modica 2018), Lorenzo Giannone (Fare Modica) e Marcello Medica (5 Stelle).
“Ringrazio i componenti della 4′ commissione – dichiara il neo presidente Civello – per avermi dato la fiducia e l’opportunità di svolgere questo incarico, compiaciuto di aver come vice Presidente Rita Floridia, persona preparata ed attenta alle politiche sociali.
Fiducioso che con i due colleghi dell’opposizione si potrà dialogare e lavorare in modo costruttivo, con un solo obbiettivo : il bene della città e dei nostri concittadini
Aggiunge la vice Floridia: “Ringrazio per la mia elezione a vice presidente della IV commissione, con il collega Civello eletto come presidente avremo sicuramente modo di lavorare in sinergia e collaborazione, cercando di portare validi contributi ai lavori della Commissione. Con questo ulteriore incarico, che si aggiunge al mio ruolo di capo gruppo, continuerò il mio impegno istituzionale, soprattutto pensando e agendo a favore delle fasce più deboli e che necessitano di una maggiore attenzione. Ho sempre creduto nella buona politica per il bene della collettività, lavorando con impegno e dedizione, come penso qualsiasi consigliere deve fare e, forte del consenso dei cittadini, continuerò nel mio lavoro per la città, per far crescere e migliorare Modica, sul solco dell’esperienza maturata nei cinque anni di amministrazione precedente”

377303
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto