Modica. Insediata la IV Commissione “Servizi Sociali e Sanità”

0
941

Ha effettuato ieri mattina la sua prima seduta la IV Commissione consiliare Servizi sociali e Sanità. La seduta è servita per eleggere il presidente e il vice presidente, rispettivamente Giorgio Civello e Rita Floridia, entrambi appartenenti al gruppo consiliare della lista di Maggioranza – “Modica 2018”. Con loro Antonino Di Rosa (Modica 2018), Lorenzo Giannone (Fare Modica) e Marcello Medica (5 Stelle).
“Ringrazio i componenti della 4′ commissione – dichiara il neo presidente Civello – per avermi dato la fiducia e l’opportunità di svolgere questo incarico, compiaciuto di aver come vice Presidente Rita Floridia, persona preparata ed attenta alle politiche sociali.
Fiducioso che con i due colleghi dell’opposizione si potrà dialogare e lavorare in modo costruttivo, con un solo obbiettivo : il bene della città e dei nostri concittadini
Aggiunge la vice Floridia: “Ringrazio per la mia elezione a vice presidente della IV commissione, con il collega Civello eletto come presidente avremo sicuramente modo di lavorare in sinergia e collaborazione, cercando di portare validi contributi ai lavori della Commissione. Con questo ulteriore incarico, che si aggiunge al mio ruolo di capo gruppo, continuerò il mio impegno istituzionale, soprattutto pensando e agendo a favore delle fasce più deboli e che necessitano di una maggiore attenzione. Ho sempre creduto nella buona politica per il bene della collettività, lavorando con impegno e dedizione, come penso qualsiasi consigliere deve fare e, forte del consenso dei cittadini, continuerò nel mio lavoro per la città, per far crescere e migliorare Modica, sul solco dell’esperienza maturata nei cinque anni di amministrazione precedente”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

dieci + quindici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.