Cerca
Close this search box.

L’arrivederci di Scicli alla segretaria Cinzia Gambino

Commozione e gratitudine. Sono i due sentimenti che hanno permeato la sobria cerimonia con cui il Comune di Scicli ha salutato la segretaria comunale Cinzia Gambino, trasferita al Comune di Racalmuto.
Gambino è rimasta nella sede di Scicli 14 mesi. Un periodo di lavoro alacre e di intensa programmazione e attuazione amministrativa.
A salutare, a nome della città, la segretaria uscente il sindaco Enzo Giannone, il vice Caterina Riccotti, gli assessori comunali, il presidente del consiglio Danilo Demaio, diversi consiglieri comunali.
Gambino ha avuto parole di plauso per la squadra, giovane e fattiva, che è oggi al governo della città, con cui ha condiviso metodi, percorsi di legalità, obiettivi di implementazione della prassi amministrativa verso i diritti e le esigenze del cittadino.
Il sindaco Giannone ha ripercorso questi 14 mesi di amministrazione, ringraziando Cinzia Gambino del lavoro attuato e augurandole un prosieguo di carriera prestigioso e soddisfacente.

377314
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto