Cerca
Close this search box.

Calcio. Altri tre nuovi arrivi in casa Marina di Ragusa: Maiorana, Baki e Oro

Continua la campagna di rafforzamento del Marina di Ragusa calcio . Altri tre giocatori hanno trovato l’accordo con la massima dirigenza rossoblu per vestire la maglia della frazione per l’imminente inizio di campionato. Si tratta di Salvatore Maiorana, classe 1996, prima punta proveniente dal Cesena. Ha giocato nelle giovanili del Vicenza, dell’Hellas Verona e del Cesena, la scorsa stagione nel Santarcangelo Pro. Un passato ricco di esperienza nelle giovanili di squadre che militano o hanno militato nella massima serie italiana ed in serie B. Un ragazzo cresciuto con grandi allenatori e per questo è ritenuto un giovane talento. Maiorana arriva al Marina di Ragusa con un bagaglio tecnico di notevole spessore ed il suo arrivo non farà altro che alzare il livello tecnico della squadra. Utro punta molto sul ragazzo che ha trovato un ambiente sereno e con tanta voglia di fare. Maiorana è già a disposizione del tecnico per la preparazione atletica e qualche lezione di tattica.
Così come sono a disposizione del Mister anche gli altri due acquisti: Martin Oro, classe 2002, considerato un Under dalle grandi qualità, buona fisicità. Nonostante la giovate età è già in ritiro con la prima squadra. Ragazzo cresciuto nella Metà Sport, che ha sposato con grande entusiasmo il progetto del Marina nonostante le numerose richieste di alcune Berretti di squadre anche di categoria superiore all’Eccellenza. Barkli Baki, centrocampista classe 1999, proveniente dal Ragusa calcio, dove lo scorso anno ha collezionato diverse presenze in Eccellenza, ragazzo che della grinta e cattiveria agonistica ne fa un punto di forza.

377107
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto