Cerca
Close this search box.

Iniziata la preparazione atletica del Marina di Ragusa calcio agli ordini del tecnico e del preparatore Marangio.

Sono 28 i calciatori del Marina di Ragusa convocati (di cui 8 aggregati) per l’inizio della preparazione atletica avviata ieri dal Prof Saro Marangio sotto l’attento occhio del tecnico. L’intera preparazione atletica, fino al 20 agosto 2018, sarà svolta nell’impianto sportivo dell’Ex Enal in via Archimede a Ragusa alle ore 16.00. Dopo la stesura del calendario e gli abbinamenti di Coppa Italia gli allenamenti saranno spostati nel Polivalente di Contrada Selvaggio, in orari alterni concordati con l’altra società di Ragusa.
Dichiarazione del tecnico Utro: “Abbiamo finito le nostre vacanze e abbiamo lasciato alle nostre spalle lo scorso campionato che per noi ha rappresentato un punto di partenza. Sono felice di tornare a guidare questa squadra con qualche innesto che avrà la possibilità di crescere con noi. Abbiamo cercato di costruire una squadra che sia all’altezza di un campionato di alto livello, quale si prospetta quello di Eccellenza. Adesso pensiamo solo a crescere e prepararci al meglio. Ci aspetta una lunga e logorante stagione.”
Di seguito i giocatori convocati:
PORTIERI: Di Martino – Barbera – La Licata
DIFENSORE: Vindigni – Chiazzese – Morales – Immesi – Carnemolla – Sillah – Alex
CENTROCAMPISTI: Pellegrino – Iozzia – Bello – Baki – Oro
ATTACCANTI: D’Agosta – D. Arena – Morris – Alieu – Maeli

Intanto la società ufficializza un altro acquisto che è già a disposizione dello staff tecnico. Si tratta di Alex Maieli, attaccante classe 1999. 20 gol la scorsa stagione al belvedere Siracusa in promozione. Il ragazzo che ha rinunciato a tante richieste di squadre di serie D, ritenendo il progetto del Marina all’altezza della sua crescita professionale.
Per domenica prossima alle ore 16.30 è stata fissata la prima amichevole della stagione contro la Berretti della Sicula Leonzio. La partita sarà disputata allo Stadio Binanti di Scordia

376808
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto