Cerca
Close this search box.

Grande successo per l’HOLI EMOTION PARTY a Marina di Modica. Venerdì 3 Agosto arrivano gli EIFFEL65 in piazza Mediterraneo

Successo senza precedenti quello di Domenica 29 Luglio che ha generato un’ondata di euforia che non si vedeva da anni. La spiaggia di Marina di Modica,infatti, è stata travolta dall’energia dell’HOLI EMOTION PARTY.

L’iniziativa, che rientra nella programmazione del MODICA SUMMER FEST, ha coinvolto un vasto numero di partecipanti di tutte le età. Sul palco si sono alternati i dj Giovanni Veca, Ivan Cappello e Max Garrone alla voce. Coinvolgente e sopra le righe la performance dell’ospite e voce ufficiale dell’Holi Festival ALESSIO TESTA che ha trascinato il pubblico con la sua energia per poi arrivare all’esplosione di colori delle polveri HOLI, assolutamente naturali, che ha trasformato la spiaggia della frazione balneare in un arcobaleno vivente.

Un super Alessio Testa per un super beach party!

Holy Party – DOM 29 Luglio – Spiaggia Marina di Modica special guest Alessio Testa

Gepostet von Modica Summer Fest am Montag, 30. Juli 2018

Si ringrazia il Comune di Modica, il Sindaco e l’amministrazione comunale tutta per aver permesso la realizzazione dell’iniziativa. Hanno collaborato RTM, media partner dell’evento, ed AlMa Produzioni.

Il prossimo appuntamento in calendario è per Venerdì 3 Agosto alle 22, in piazza Mediterraneo a Marina di Modica, con l’imperdibile concerto gratuito degli EIFFEL65 storico gruppo dance composto dal musicista Maurizio Lobina e dal cantante Gianfranco Randone che, dal 1998, ha regalato un successo dopo l’altro accompagnando tutte le serate italiane.

Indimenticabile il celebre successo “Blue (Da Ba Dee)” tormentone della fine degli anni ’90,  considerato oggi un evergreen e premiato con ben 8 dischi di platino.
Un evento da non perdere per rivivere al meglio gli anni 90′ e 2000 con i successi intramontabili degli EIFFEL65.

376715
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto