La Pro Volley Team Modica non lascia niente al caso, Massimo Catalano confermato preparatore atletico

0
532

Nell’attesa di completare il roster da mettere a disposizione di coach Corrado Scavino, la dirigenza della Pro Volley Team Modica continua a lavorare per completare lo staff tecnico in vista del prossimo campionato di serie B1.

Dopo Salvatore Nicastro che curerà il settore giovanile biancorosso e la new entry Enzo Sgarlata che affiancherà Scavino in panchina, la dirigenza modicana ha riconfermato come preparatore atletico e non poteva essere altrimenti il professor Massimo Catalano.

“Dopo aver lavorato insieme a Corrado Scavino un paio di anni a Gela – commenta il preparatore atletico delle modicane – e la bella esperienza maturata a Modica lo scorso campionato, insieme abbiamo deciso di continuare questa nostra avventura a Modica anche in B1. Con il presidente Ferro e con Corrado continuare insieme è stata la prima cosa che ci siamo detti alla fine della scorsa stagione. Vista la bella esperienza non solo dal punto di vista professionale, ma soprattutto sotto il profilo umano continuerò in questa bella città e con questa società che vuole continuare a far bene anche in B1. Lo scorso anno credo di aver dato il mio contributo a questo “miracolo” sportivo perchè la preparazione atletica incide molto e noi siamo arrivate fino alla fine abbastanza brillanti e questo risalta ancora di più il nostro lavoro in quanto la PVT non aveva una rosa ampia e quindi avevamo bisogno di far star bene le nostre atlete e centellinare gli infortuni. Certamente in questo caso c’è stata una componente di fortuna, ma c’è alla base un lavoro per prevenire gli infortuni che noi siamo riusciti a fare in maniera positiva. Assicuro anche per questa nuova stagione – conclude Massimo Catalano – ilmassimo impegno cercando di studiare il più possibile e mettendomi a disposizione della rosa delle atlete di cui mi devo occupare perchè sento molto il peso di questa grande responsabilità che mi è stata affidata. Certamente farò di tutto per far bene e continuare a dare il mio contributo alla PVT Modica “.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

2 × 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.