Daniele Arena si conferma al Marina di Ragusa calcio anche per la prossima stagione.

Non poteva mancare la firma dell’attaccante Daniele Arena. E così la dirigenza del Marina di Ragusa ha incontrato l’attaccante assicurandosi per la prossima stagione le prestazioni del forte giocatore. La conferma di Daniele Arena rientra nel programma societario di rafforzamento della squadra. E anche se si tratta di un’altra riconferma, per la società è sempre un calciatore su cui si dovevano porre le basi per la costruzione di un organico capace di tenere l’onda dell’Eccellenza.
“Giocare con Marina di Ragusa – dichiara Daniele Arena dopo la firma – per me che sono cresciuto proprio a Marina, è un grande orgoglio. Se a questo aggiungiamo che il progetto rientra in un più ampio programma calcistico, è davvero interessante restare qui. Sento il peso del mio ruolo, ma allo stesso tempo anche dietro le spalle, sento la presenza di una dirigenza solida e ben strutturata. La mia decisione di rimanere a Marina di Ragusa è dipesa anche dalla serietà della dirigenza, tutta.”
Parole di soddisfazione anche per il DS, Nunzio Calogero, che ha chiuso la trattativa di riconferma di Arena. “Non potevamo non riconfermare uno dei giocatori più talentuosi che abbiamo in organico – commenta il DS. Conosciamo molto bene le capacità tecniche di Daniele ed è per questo che abbiamo trovato un accordo che ci onora della sua presenza. Stiamo andando avanti nella speranza di poter assicurarci anche qualche altra presenza dello scorso anno.”

guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
  • Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI