Scicli, La giunta Giannone ha approvato il programma estivo 2018 Tutti gli appuntamenti. Parla il vicesindaco Caterina Riccotti

Un programma ricco, articolato, dislocato su Scicli e borgate, ispirato al principio di inclusione e partecipazione delle forze culturali e associative della città.
La giunta Giannone ha varato, su proposta dell’assessore alla cultura Caterina Riccotti, il programma estivo 2018, che prende il via domani, 14 luglio.
Fra i momenti più qualificanti, una mostra fotografica del maestro Giuseppe Leone, la passeggiata barocca all’eremo delle Milizie di Donnalucata con i professori Paolo Nifosì e Giuseppe Barone, la presentazione del libro di Cristina Cassar Scalia, uno spettacolo teatrale con Enrico Lo Verso, il Taranta Sicily Fest, la sfilata dei carretti siciliani, lo spettacolo teatrale “La Casa di Bernarda Alba” con Donatella Liotta, nella sua riduzione siciliana.
L’idea guida del programma “Scicli d’estate 2018, eventi di musica, arte e cultura”, è di rendere il soggiorno, la vacanza e la residenza in città piacevole e ricca di intrattenimenti, sia ispirati alla cultura popolare siciliana, che alle influenze provenienti da altri Sud del mondo.

guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
  • Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
Riproduci video
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI