Scicli, La giunta Giannone ha approvato il programma estivo 2018 Tutti gli appuntamenti. Parla il vicesindaco Caterina Riccotti

0
607

Un programma ricco, articolato, dislocato su Scicli e borgate, ispirato al principio di inclusione e partecipazione delle forze culturali e associative della città.
La giunta Giannone ha varato, su proposta dell’assessore alla cultura Caterina Riccotti, il programma estivo 2018, che prende il via domani, 14 luglio.
Fra i momenti più qualificanti, una mostra fotografica del maestro Giuseppe Leone, la passeggiata barocca all’eremo delle Milizie di Donnalucata con i professori Paolo Nifosì e Giuseppe Barone, la presentazione del libro di Cristina Cassar Scalia, uno spettacolo teatrale con Enrico Lo Verso, il Taranta Sicily Fest, la sfilata dei carretti siciliani, lo spettacolo teatrale “La Casa di Bernarda Alba” con Donatella Liotta, nella sua riduzione siciliana.
L’idea guida del programma “Scicli d’estate 2018, eventi di musica, arte e cultura”, è di rendere il soggiorno, la vacanza e la residenza in città piacevole e ricca di intrattenimenti, sia ispirati alla cultura popolare siciliana, che alle influenze provenienti da altri Sud del mondo.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome