Altra riconferma in casa Volley Modica: Piero Turlà

0
1696

Si perfeziona il roster della U.S.Volley Modica in vista del prossimo campionato agli ordini del nuovo tecnico Peppe Bua.
Dopo Andrea Torre, Ciccio Cavalli, Andrea e Francesco Raso e Calogero Tulone, Chillemi, Luca Modica e Paolo Melilli per i dirigenti della Volley Modica continua il lavoro delle riconferme.
Questa volta tocca a Piero Turlà, classe 2001, schiacciatore, il più giovane del gruppo, ma già nel giro della serie B da due anni, anche lui frutto del vivaio modicano, vera e propria incarnazione dello spirito Volley Modica.
Negli ultimi anni ha affrontato da protagonista insieme a Paolo Melilli tutte le finali giovanili che la società bianco-azzurra ha disputato.
Fortemente voluto dal nuovo tecnico Peppe Bua che ha da subito notato versatilità e determinazione non comune per un ragazzo della sua età, sono bastate poche battute per far nascere una perfetta sintonia tra il nuovo tecnico e Turlà.
Il ds Ezio Aprile e tutto lo staff Volley Modica hanno accolto con grande felicità la decisione di Piero di continuare il suo percorso pallavolistico a Modica.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

otto − 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.