Altra riconferma in casa Volley Modica: Piero Turlà

Si perfeziona il roster della U.S.Volley Modica in vista del prossimo campionato agli ordini del nuovo tecnico Peppe Bua.
Dopo Andrea Torre, Ciccio Cavalli, Andrea e Francesco Raso e Calogero Tulone, Chillemi, Luca Modica e Paolo Melilli per i dirigenti della Volley Modica continua il lavoro delle riconferme.
Questa volta tocca a Piero Turlà, classe 2001, schiacciatore, il più giovane del gruppo, ma già nel giro della serie B da due anni, anche lui frutto del vivaio modicano, vera e propria incarnazione dello spirito Volley Modica.
Negli ultimi anni ha affrontato da protagonista insieme a Paolo Melilli tutte le finali giovanili che la società bianco-azzurra ha disputato.
Fortemente voluto dal nuovo tecnico Peppe Bua che ha da subito notato versatilità e determinazione non comune per un ragazzo della sua età, sono bastate poche battute per far nascere una perfetta sintonia tra il nuovo tecnico e Turlà.
Il ds Ezio Aprile e tutto lo staff Volley Modica hanno accolto con grande felicità la decisione di Piero di continuare il suo percorso pallavolistico a Modica.

guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
  • Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
Riproduci video
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI