Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Il Saluto ai neo eletti sindaci di Ragusa e Comiso dalla Ust Cisl

«I complimenti di tutta la UST Cisl e l’augurio di un proficuo lavoro a sostegno dello sviluppo di Ragusa. Al nuovo sindaco affidiamo i tanti problemi che assillano il territorio, sicuri che il suo impegno – e quello dell’intera Amministrazione – metta al centro i cittadini, le famiglie ragusane, i lavoratori che attendono nuove occasioni di sviluppo.»
Così, Paolo Sanzaro, segretario generale della UST Cisl territoriale, ha salutato l’elezione di Peppe Cassì a Sindaco di Ragusa.
«Una lunga competizione elettorale che adesso – ha aggiunto Sanzaro – deve trasformarsi in momento di sintesi e condivisione sulle priorità della città. Nessuna divisione ma sistema per raggiungere obiettivi necessari per tutti.»
Complimenti che il segretario generale della Cisl ha esteso anche a Maria Rita Schembari, nuovo sindaco di Comiso.
«Una parte importante del territorio ragusano – ha detto Sanzaro – che rappresenta, grazie alle sue peculiarità e ad una infrastruttura strategica come l’aeroporto, una città al centro delle dinamiche politiche provinciali. Alla neo sindaco gli auguri per un proficuo lavoro.»

374430
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto