600 mila euro per il rimodellamento della rotatoria dell’incrocio tra la SP. 67 Pozzallo-Marza e la SP. 121 Recupero-Santa Maria del Focallo

0
868

Seicentomila euro per il rimodellamento della rotatoria dell’incrocio tra la SP. 67 Pozzallo-Marza e la SP. 121 Recupero-Santa Maria del Focallo.
“Si tratta di un’opera strategica che unirà i due territori-dichiarano i sindaci di Ispica e Pozzallo, Pierenzo Muraglie e Roberto Ammatuna – che garantirà maggiore sicurezza stradale e darà un nuovo look all’intera zona.
L’ intervento lo avevamo richiesto entrambi al Commissario della provincia Salvatore Piazza già qualche mese fa, il quale, sensibile alla problematica, ha prontamente recepito l’urgenza e la necessità della nostra istanza, ed ha proceduto ad attivare gli Uffici provinciali nella persona del dirigente ing. Carlo Sinatra per avviare le opportune interlocuzioni con la Regione”.
Muraglie ed Ammatuna ringraziano Piazza che “sta lavorando per restituire alla provincia il ruolo politico fondamentale di guida che merita di avere quale anello di congiunzione tra comuni e regione tornando ad essere interlocutrice per i bisogni dei territori”, l’ingegnere Sinatra per la competenza e la professionalità, l’On. Ragusa e l’Assessore Regionale Falcone per l’attenzione dimostrata per le loro città.
Con soddisfazione si attendono in tempi brevi i prossimi atti che consentiranno la concretizzazione dell’opera.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

tre × 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.