Cerca
Close this search box.

Ex ospedaletto di Pozzallo in stato di degrado. Il Consigliere Giannone sollecita interventi all’Asp

L’ex Ospedaletto di Pozzallo, la struttura sanitaria di via Napoli che ospita uffici sanitari dell’ASP 7, versa in condizioni igieniche carenti e necessita di lavori di risistemazione. Lo chiede, in una nota inviata ai vertici dell’Azienda Sanitaria, il consigliere comunale Francesco Giannone. Il consigliere evidenzia che la struttura versa in stato di abbandono, dando vita a fenomeni di vegetazione spontanea mentre sia il fabbricato che la recinzione mostrano segni di criticità strutturali.
“E’ inaccettabile che all’interno dell’abitato, peraltro centro a vocazione turistica, in uno dei quartieri a maggiore concentrazione di residenti, l’incuria nella gestione del patrimonio pubblico debba dare vita ad una offesa al pubblico decoro oltre che divenire pericolo per la sicurezza pubblica”.
Giannone conclude la sua nota, invitando l’ASP 7 ad un immediato intervento di eliminazione del pericolo per l’incolumità pubblica, programmando in tempi celeri un intervento di recupero e messa in funzione di un complesso immobiliare posto in una posizione centrale della città.

374089
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto