Sarà intitolata ad Alberto Campo la sede del patronato Inas Cisl di via San Martino 101 a Vittoria. La cerimonia si svolgerà venerdì prossimo, 22 giugno, alle 16.30.
Alla presenza del segretario generale della UST Cisl Ragusa Siracusa, Paolo Sanzaro, dei segretari delle federazioni e dell’intero staff del patronato, un atto di riconoscenza nei confronti di un operatore prematuramente scomparso e che si è speso e contraddistinto per le sue doti umane e professionali.
«Sarà un momento di approfondimento sul ruolo degli enti e dei servizi sul territorio – ha dichiarato Paolo Sanzaro – Un’occasione per ribadire la necessità di questi servizi riservati ai lavoratori e alle famiglie. Un momento per ricordare un operatore attento, preparato e sempre disponibile nei confronti di quanti si sono affidati all’Inas di Vittoria.»













