Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

La Pro Volley Team Modica mette a segno un altro importante “colpo”, dalla Kondor Catania arriva la schiacciatrice Giovanna Tomaselli

Inizia a delinearsi sempre di più la “nuova” Pro Volley Team Modica che dovrà affrontare il difficile campionato di serie B1 femminile. Il Ds Giuliana Di Emanuele, dopo le riconferme di Scavino, Brioli, Pirrone e Ferrantello e il “colpo” Fabiola Ferro, infatti, è riuscita ad assecondare un’altra richiesta di coach Scavino e a portare all’ombra del Castello dei Conti, la schiacciatrice Giovanna Tomaselli.

Classe 92, Giovanna Tomaselli è alta 190 centimetri e arriva a Modica dalla Kondor Catania, ma vanta due stagioni in serie A2 con la maglia dell Palmi. In passato ha anche vestito le maglie di San Giovanni La Punta, Orizzonte Tremestieri, Barcellona e Pallavolo Sicilia.

Nata ad Acireale, Tomaselli è sempre stato un “pallino” di coach Corrado Scavino che finalmente dopo un lungo “inseguimento” quest’anno potrà finalmente allenarla.

” Arrivo a Modica con grandissimo entusiasmo – spiega la neo atleta della PVT – e con grandissima voglia di fare bene. Finalmente avrò come allenatore Corrado Scavino con il quale ci siamo “corteggiati” da parecchi anni. Non ho mai lavorato con lui e per questo non vedo l’ora di iniziare perché Corrado riesce sempre a costruire grandi gruppi prima di grandi squadre e questi sono aspetti che alla fine fanno la differenza. Sono convinta – continua Tomaselli – che l’unione del gruppo sarà un aspetto fondamentale che ci caratterizzerà durante la stagione. Il primo impatto con la dirigenza è stato positivo e oltre a Scavino con il quale ho avuto il mio primo contatto con il mondo PVT ho capito immediatamente che la dirigenza biancorossa è formata da persone per bene e che puntano soprattutto al lato umano e questo per me è fondamentale perchè ti permette di lavorare con serenità. La PVT Modica – conclude – fra l’altro è una società che vanta una certa esperienza a livello pallavolistico e quindi farne parte per me è una bella soddisfazione dopo averla affrontata da avversaria”.

374015
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto