Abusivismo commerciale a Scicli, la stretta della Polizia municipale

0
560

Sulla legalità a Scicli non si transige. Operazione interforze di prevenzione e controllo congiunto stamani della Polizia Locale di Scicli e degli agenti della Guardia di Finanza, sotto il coordinamento della Questura di Ragusa, per accertare la legittimità delle occupazioni di aree pubbliche da parte di ambulanti che partecipano alla fiera-mercato del martedì in contrada Zagarone, alla periferia della città.
Diverse le sanzioni elevate all’indirizzo di operatori che non avevano i titoli giuridici e le licenze per esercitare l’attività. Scoperto e denunciato un soggetto che vendeva merce contraffatta, posta immediatamente sotto sequestro. L’operazione odierna fa seguito ad analoga attività posta in essere in occasione della Festa delle Milizie, quando sono state scoperte, e denunciate, cessioni di stalli e aree di occupazione con fenomeni speculativi da parte dei denunciati.
I complimenti del sindaco Enzo Giannone alla comandante della Polizia Municipale Dott.ssa Marina Sgarlata e agli agenti che hanno portato a compimento queste brillanti azioni di controllo.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome