Ragusa, i cento anni di Mario Blangiardi

0
1827

Potremmo dire un uomo di altri tempi ed è proprio il caso di Mario Blangiardi che oggi 10 giugno 2018 festeggia il suo centesimo compleanno.
Oltre all’importante traguardo raggiunto, tutto sommato in buona salute, il sig. Mario ha voluto, con determinazione, esprimere il suo voto per queste amministrative. Infatti, i figli hanno immortalato un momento davvero straordinario che tutti ricorderanno e ricorderemo.
Nel pomeriggio, alle 16:40 presso la RSA dell’Asp di Ragusa, dove il sig. Blangiardi, è ospite, tutto è pronto per i festeggiamenti e per l’occasione davvero speciale saranno presenti il sindaco di Ragusa, ing. Federico Piccitto e Padre Giorgio – Direttore dell’Ufficio della Pastorale della Salute e Cappellano della Rsa. Naturalmente sarà circondato dall’affetto dei propri figli: Franco e Luigi, le nuore e i nipoti oltre a tanti cari amici e parenti che desiderano vivere questo momento di gioia accanto al nonnino Mario.
Una delegazione di ex colleghi anche loro in pensione, appartenente al Corpo della Polizia Penitenziaria, del sig. Blangiardi consegnerà una targa ricordo.
Non ci resta che augurare: Buon compleanno, sig. Mario e cento di questi giorni!

Mario Blangiardi mentre sta votando e uno smagliante sorriso a 32 denti tutti suoi!

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome