Tennistavolo Modica: mai così in alto !

0
920

Un weekend speciale vissuto nel clima di sano sport che contraddistingue lo spirito l’Asd Tennis Tavolo Modica. Una maratona di 3 partite iniziata alle 09,00 e terminata alle 19,30 senza sosta ottenendo 2 vittorie e 1 sconfitta. Al mattino, il Modica vince il girone di qualificazione superando dapprima lo Scicli per 5-2; i singoli matches sono stati vinti da Cristian Modica (3) e Ivan Casto (2). La seconda partita è stata giocata e vinta contro il TT Himera Randazzo per 5-2 con Modica che realizza 3 punti e gli altri 2 realizzati da Michele Blanco e Ivan Casto.
Nella semifinale, disputata contro il Circolo Etneo di Pedara il Modica esce sconfitto per 5-4 con i punti realizzati da Modica C. (2) e Casto (2). Una partita asfissiante con ritmi da tachicardia. Il Circolo Etneo conquista la promozione diretta in serie C1. Per i colori Modicani resta la speranza del ripescaggio come migliore terza classificata.
Tante le considerazioni che possono farsi a fine stagione: il movimento pongistico è in forte ascesa nella capitale della Contea, le formazioni che militano nei campionati a squadre aumentano sempre di numero e i risultati di squadra sono sempre di alta classifica. Adesso parte la programmazione per la prossima stagione e non mancano gli stimoli per ripetere e migliorare i risultati raggiunti nel corso di questi anni.
Tramite la sua dirigenza l’Asd Tennis Tavolo Modica porge i più sentiti ringraziamenti a tutte le persone che credono in questo progetto e si battono per portarlo avanti. Un sentito grazie agli sponsor: SM di Salvatore Modica, Rappa Enoteca, Avis Modica, Macelleria San Giuseppe.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

20 + 14 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.