Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Slowbook Sicilia: presentata alla giunta la guida che parla di Scicli e dei tesori del Sud Est. Il ruolo di due sciclitani

Si è tenuta presso la stanza del sindaco, la presentazione e la consegna di alcune copie della guida Slowbook Sicilia, edita dall’Associazione Belle e Buone Arti di Treviso. Alla guida che promuove il turismo enogastronomico siciliano, hanno lavorato due sciclitani: Angela Galota, che ha curato la redazione grafica dell’intero progetto e Bartolo Lorefice, giornalista, che ha scritto l’articolo riguardante Scicli. Presente l’iniziatore del progetto, Tiziano Virginio Toffolo, veneto e siciliano d’adozione, noto anche come estensore della carta deontologica dei giornalisti (conosciuta come la Carta di Treviso). A fare gli onori di casa il sindaco e la giunta al completo.
“Una preziosa occasione per il marketing territoriale della nostra città – ha dichiarato il vice-sindaco e assessore alla cultura Riccotti – della quale essere orgogliosi per il contributo di Angela e Bartolo”. Durante l’incontro Toffolo ha evidenziato che la guida, giunta al suo decimo anno di pubblicazione e rivolta al target qualificato dei “wine lovers” (attenti al turismo che sa andare oltre le convenzioni di massa per diventare esperienziale), è stata presentata al Vinitaly di Verona e sarà distribuita presso aeroporti e fiere internazionali del turismo.

372962
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto