Per i giovani, con i giovani. La Banda Musicale Città di Modica “Belluardo- Risadelli” parte con la 2^ edizione di “La Musica non va in vacanza”

Anche quest’anno, in considerazione del successo già ottenuto nel 2017, la Banda Musicale Città di Modica “Belluardo – Risadelli”, propone un’edizione di quell’attività formativa per i giovani musicisti cittadini meglio ormai conosciuta come: “La Musica non va in vacanza”.
Sul solco che la caratterizza ormai da anni, sotto il profilo della solidarietà, del volontariato e della formazione dei ragazzi e dei giovani modicani, la Banda Cittadina ha programmato, per l’estate incipiente, degli incontri musicali a cadenza quindicinale, da giugno a settembre, presso la sede della propria scuola musicale “Peppino Galfo”.
Quest’attività, in parte formativa e in parte ricreativa, è estesa a tutti i ragazzi delle scuole medie ad indirizzo musicale e che suonano uno strumento a fiato e del Liceo “G. Verga”, i quali possono partecipare alle prove ed al concerto finale che si terrà in una piazza cittadina ad ottobre prossimo.
Tutto come sempre a titolo gratuito e volontario.
Gli interessati possono contattare il Presidente della Banda Gianluca Cataldi o il Maestro Corrado Civello al cell. 3383302407, inviare un messaggio attraverso i social (pagina Facebook o altro) o applicazione whatsapp.
Carmelo Cataldi

guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
  • Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
Riproduci video
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI