Domenica 3 giugno a Modica il 5° memorial “Raffaele Denaro”. ricordo dell’ispettore di Polizia Locale

Il 5° Memorial “Raffaele Denaro”, ispettore della Polizia Locale di Modica prematuramente scomparso, si disputerà domenica 3 giugno prossimo ed è valido come quarta prova del 10° Gran Prix Provinciale di corsa su strada.
La competizione podistica è organizzata dall’”Asd Il Castello Città di Modica” dal Comune di Modica attraverso il Comando di Polizia Locale.
Hanno dato il patrocinio all’organizzazione il Coni, la Federazione Italiana di Atletica Leggera e la Banca Agricola Popolare di Ragusa.
Alle 9.00 la partenza della categoria Giovanile ed il percorso si snoderà lungo il Corso Umberto dove nella stessa giornata si celebrerà la Festa dello Sport.
Alle 10.00 sarà la volta della categoria Master che partirà da Corso Principessa Maria del Belgio(Modica Alta) attraversando Via Roma, Via Passogatta, Via Modica Noto, Via Gerratana, Viale Quasimodo, Corso Umberto(antistante Duomo San Pietro). In questa categoria la Polizia Locale sarà rappresentata dal Commissario Enzo Di Raimondo, più volte premiato per i suoi prestigiosi piazzamenti.

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI