Cerca
Close this search box.

Ragusa, Sanzionato un cittadino per abbandono di rifiuti sulla pubblica via

Prosegue anche in questi giorni l’attività della Polizia Locale di Ragusa, attraverso il servizio espletato anche dai propri uomini in borghese, volta a contrastare il fenomeno dell’abbandono dei rifiuti. Nella giornata di ieri, martedì 22 maggio è stato sanzionato un cittadino che in via G.B. Hodierna, angolo via M. Rapisardi ha abbandonato dei rifiuti. L’accertamento di tale violazione e l’applicazione della sanzione pecuniaria prevista pari a € 50, è stata effettuata sulla base delle immagini del sistema di videosorveglianza di cui è dotata La Polizia Municipale.
Il Comando di P.M. informa che tale attività di controllo verrà svolta giornalmente dagli appartenenti al Corpo anche in borghese ed invita pertanto i cittadini a non abbandonare rifiuti di ogni genere sulla pubblica via.

371997
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto