Parcheggio Marina di Modica, interviene il consigliere Giarratana

8
1781

Da tempo i cittadini modicani attendono la realizzazione di una nuova area parcheggio a Marina di Modica in grado di far fronte alle esigenze dei residenti e dei turisti. La struttura è fondamentale afferma il Consigliere Comunale Luigi Giarratana, perché risolverebbe il problema parcheggio in una parte importante di Marina di Modica, ma anche in questa ultima seduta del Consiglio comunale non è stato possibile chiudere l’iter per la sua realizzazione. Alla base atteggiamenti ostruzionistici che non vanno a beneficio della comunità. E allora è da qui che necessita continuare, oltre al parcheggio ci sono tanti altri interventi per i quali ho partecipato in questi cinque anni di impegno e che intendo portare avanti per le frazioni balneari, prosegue Giarratana. Marina di Modica ha ripreso a vivere, ci sono nuovi esercizi commerciali, parchi giochi dedicati ai bambini, un un campetto da tennis fruibile solo per fare degli esempi. Il progetto è ancora ambizioso e ci sono tutti i presupposti per realizzarlo. Io confermo il mio impegno per portare a compimento questa nuova vitalità di Marina di Modica.

8 Commenti

  1. Ma da dove escono questi “politici”? Ma soprattutto chi li ha votati e chi li voterà?! Ma pensano di fare campagna elettorale con questi spot inconcludenti, pacchiani e semplicemente strumentali?! Ma per carità!!!!

  2. Carissimo Arthur guardi che il dott. Giarratana è una persona seria e chi lo conosce può certamente confermarlo. Si informi prima di sparare frasi a vanvera…

  3. Messaggio per “arthur”…da dove viene fuori lei!!! Il dott. Giarratana è una persona deliziosa impegnata seriamente in politica che nel sociale….spero che le faccia presto le scuse.

  4. @arthur
    L’illustrissimo dott. Giarratana non ha certo bisogno di farsi notare con questo articoli di giornale,lui lotta semplicemente in quello in cui crede fermamente ed è per questo che la informo che l’ho votato in passato e anche quest’anno trovera il mio appoggio

  5. A @lena Un po’ in ritardo il consigliere giarratana l’assessore Lorefice e presidente garaffa se le sono dette di santa ragione sull argomento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

diciannove − sei =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.