Amministrative a Modica. Aperta la compagna elettorale per il candidato sindaco, Amore

5
2230

Si è tenuta l’apertura della campagna elettorale della coalizione di centro destra, alla presenza del candidato sindaco Gabriele Amore. All’incontro erano presenti i rappresentati delle tre liste che appoggiano Gabriele Amore, Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia. Subito dopo l’apertura dei lavori, hanno preso la parola i rappresentanti delle tre liste, Sallemi e Cavallo per Fratelli d’Italia, Melilli per la Lega e Cavallino per Forza Italia. Tutti e tre i rappresentanti politici hanno rimarcato la loro soddisfazione per essere riusciti con un lavoro sinergico a poter compattare la coalizione si centro destra attorno ad una candidatura unitaria, quale quella appunto del giovane veterinario modicano, Gabriele Amore, una candidatura che è stata definita fresca, effervescente capace di apportare un vento di cambiamento nel panorama politico modicano. Una macchina amministrativa quella del Comune di Modica che necessita di un nuovo apparato propulsore, che può e deve essere rappresentato dal candidato sindaco Gabriele Amore e dalla sua squadra di assessori. Durante l’importante incontro, il candidato sindaco ha altresì presentato alla platea dei candidati e dei simpatizzanti presenti, la squadra degli assessori che lo affiancheranno sinergicamente nell’azione amministrativa di gestione della Città: si tratta di Michele Polino, in quota alla Lega, dell’Avv. Piero Sabellini in quota a Fratelli d’Italia e di Roberto Garaffa per Forza Italia.
Gabriele Amore ha quindi esposto sommariamente all’attento pubblico il contenuto del suo ambizioso programma e si è detto certo del risultato che verrà dalla competizione del 10 giugno 2018. Il candidato sindaco, avendo tastato la percezione della popolazione e l’affetto ed il calore profuso dagli elettori, si è detto sicuro di poter riuscire a sfidare il sindaco uscente, Ignazio Abbate, durante il turno di ballottaggio.

5 Commenti

  1. ma Garaffa non era in quota udc… e per caso e’ un errore di scrittura cavallo -cavallino? chiaritemi per piacere, grazie

  2. Ad osservare per bene c’è una grossa X (incognita) . .
    I 5S potrebbero sbaragliare , e sbarrare la corsa certa di Abbate al primo turno .
    Le liti interne al PD , potrebbero apportare ulteriori voti ai”gialli” .
    Ancora qualche giorno . . .

  3. Roberto Garaffa con l’apparentamento tecnico fa parte dei quattro candidati , della quota UDC , che contribuiscono alla composizione della lista di Forza Italia.

  4. Ma Garaffa presidente del consiglio non era candidato a sindaco e aveva pubblicato un video diretto ai modicani che ancora hanno notti insonni. Scusate ma era anche il vice sindaco di poidomani nella coalizione di sinistra che ci fa ora a destra con lega ,fratelli d’Italia e forza Italia. L’ho perso meglio rivolgersi a chi l’ha visto vediamo in quale coalizione lo trovano

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

12 + 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.