Amministrative a Ragusa. Maurizio Tumino, le sue liste, i suoi assessori

0
370

Presentate le liste “Maurizio Tumino Sindaco”, “Ragusa Creativa”, “Insieme” e “Forza Italia” a sostegno della candidatura di Maurizio Tumino per le prossime amministrative di giugno. “Novantasei candidati accomunati da senso civico che intendono offrire la propria intelligenza, la propria professionalità a servizio della comunità Ragusana.
Un sincero in bocca al lupo a ciascuno di loro. Abbiamo coinvolto in questo processo di rinnovamento della città tanta gente di buona volontà e perbene che ha dimostrato nella vita di tutti i giorni di essere uomini e donne del fare. Una squadra assessoriale di qualità formata da professionisti radicata nel nostro territorio contribuirà certamente a rappresentare valore aggiunto al progetto”. Peppe Arestia, Salvo Mallia e Dinella Giardina sono gli assessori designati.
liste (2)

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.