Omicidio Loris, Veronica Panarello deve avere notizie del suo secondogenito

Veronica Panarello, ma madre che, secondo i giudici, ha ucciso il figlio Loris a Santa Croce Camerina, ha diritto ad avere informazioni e immagini sul suo secondogenito. E’ quanto stabilito dalla Corte d’Appello di Catania, sezione Famiglia, che ha accolto il reclamo del difensore della donna, l’avvocatessa Pia Giardinelli, dopo la decisione dello scorso mese di gennaio che vietava qualsiasi contatto, anche semplici informazioni, alla Panarello, sul suo secondogenito “perché detenuta e per il rapporto familiare conflittuale».

Il Collegio ha disposto invece che la donna ha «diritto ad avere informazioni, immagini, video e foto» del piccolo. Veronica Panarello è stata condannata a 30 anni di reclusione per omicidio e occultamento di cadavere dal Gup di Ragusa.

Il delitto risale al 29 novembre 2014.

© Riproduzione riservata
371309

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto