Cerca
Close this search box.

Presentati i due nuovi singoli per il deejay modicano Ivan Cappello

Il deejay modicano Ivan Cappello (ideatore e conduttore del programma Main Club su RTM) continua a mietere successo e torna a far parlare di sé con altri 2 singoli usciti.

“Dance with me”, uscito sull’etichetta discografica francese Jango Music lo scorso 20 Aprile, e “Restorer” uscito sull’etichetta ungherese House U Records proprio ieri. L’artista modicano, sotto contratto con Origami Management di Roma, sta pian piano facendosi largo tra i producer italiani, è stato ospite lo scorso gennaio su M2O nel programma In Da Silva House come “Dj Newcomers” e le sue tracce sono acquistabili nei vari digital store come: Beatport, iTunes, Apple Music e ascoltabile su Spotify.

Ivan Cappello, oramai diventato un’icona nel mondo della musica, continua a proporsi nel palcoscenico dei grandi artisti, confermando sempre di più l’alta professionalità di un dj di razza. Radicato e apprezzato nel sud Sicilia e non solo, con la sua musica sta conquistando le grandi Piazze e soprattutto quei palcoscenici dove si sono esibiti i grandi della musica. Già dal 2015 si è totalmente lanciato nell’avventura musicale cominciando anche a produrre collaborando con artisti internazionali come Leandro Da Silva, Raul Mendes, C-Fast, Dudu Capoeria, ecc.

Si è cimentato in “conduttore/dj” in diretta sulle frequenze di RTM ogni giovedì sera con Main Club e pubblica mensilmente il suo podcast “Hat’s Groove” su MixCloud.com, con una selezione di musica elettronica da tutto il mondo che più rappresenta i suoi gusti musicali. E’ anche promotore di diversi eventi che riguardano la Movida iblea. Un vero orgoglio per la Città di Modica.

370802
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Presentati i due nuovi singoli per il deejay modicano Ivan Cappello”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto