Presentati i due nuovi singoli per il deejay modicano Ivan Cappello

Il deejay modicano Ivan Cappello (ideatore e conduttore del programma Main Club su RTM) continua a mietere successo e torna a far parlare di sé con altri 2 singoli usciti.

“Dance with me”, uscito sull’etichetta discografica francese Jango Music lo scorso 20 Aprile, e “Restorer” uscito sull’etichetta ungherese House U Records proprio ieri. L’artista modicano, sotto contratto con Origami Management di Roma, sta pian piano facendosi largo tra i producer italiani, è stato ospite lo scorso gennaio su M2O nel programma In Da Silva House come “Dj Newcomers” e le sue tracce sono acquistabili nei vari digital store come: Beatport, iTunes, Apple Music e ascoltabile su Spotify.

Ivan Cappello, oramai diventato un’icona nel mondo della musica, continua a proporsi nel palcoscenico dei grandi artisti, confermando sempre di più l’alta professionalità di un dj di razza. Radicato e apprezzato nel sud Sicilia e non solo, con la sua musica sta conquistando le grandi Piazze e soprattutto quei palcoscenici dove si sono esibiti i grandi della musica. Già dal 2015 si è totalmente lanciato nell’avventura musicale cominciando anche a produrre collaborando con artisti internazionali come Leandro Da Silva, Raul Mendes, C-Fast, Dudu Capoeria, ecc.

Si è cimentato in “conduttore/dj” in diretta sulle frequenze di RTM ogni giovedì sera con Main Club e pubblica mensilmente il suo podcast “Hat’s Groove” su MixCloud.com, con una selezione di musica elettronica da tutto il mondo che più rappresenta i suoi gusti musicali. E’ anche promotore di diversi eventi che riguardano la Movida iblea. Un vero orgoglio per la Città di Modica.

guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
  • Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
Riproduci video
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI