Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Il sindaco di Ragusa a Roma per definire gli ultimi dettagli tecnici della convenzione per la realizzazione della metropolitana di superficie

Il sindaco di Ragusa Federico Piccitto in missione stamane a Roma presso la sede di Rfi per definire gli ultimi dettagli tecnici del complesso articolato della convenzione che sarà sottoscritta nei prossimi giorni tra il Comune, Rete Ferroviaria Italiana e Regione Siciliana per avviare i lavori di realizzazione della metropolitana di superficie a Ragusa. Proprio per definire gli ultimi aspetti dell’accordo, il Capo della civica amministrazione, accompagnato dal dirigente del Settore infrastrutture del Comune Michele Scarpulla e dal funzionario tecnico dello stesso Settore Giuseppe Corallo RUP del progetto dell’opera pubblica, si è incontrato con Christian Colaneri, direttore commerciale e di esercizio di Rete Ferroviaria Italiana.
“Nel corso dell’incontro – dichiara il sindaco Piccitto – abbiamo apportato alcune modifiche tecniche alla convenzione che nei prossimi giorni approveremo nel corso di una riunione della Giunta Municipale. L’ultimo passaggio, propedeutico all’avvio dei lavori, sarà quindi l’apposizione in calce all’importante documento della firma digitale da parte dell’Amministrazione comunale, Rfi e Regione Siciliana”.

370314
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto