Cerca
Close this search box.

Domenica ultima partita in casa per il Marina di Ragusa che ospita il New Modica Calcio

Domenica prossima alle ore 16.00 il Marina di Ragusa chiude in casa il suo campionato, in attesa dell’ultima giornata che sarà disputata in trasferta a Misterbianco.
“Contro i cugini del Modica, afferma il Direttore Sportivo Nunzio Calogero, vorremmo chiudere in casa il nostro percorso con una bella prestazione, per congedarci dal nostro pubblico con un altro sorriso. A proposito di pubblico, spero vivamente che la bella giornata possa permettere ai nostri supporters di assistere al match. Un pubblico che è sempre stato vicino alla squadra ed è per questo che spero davvero che possano venire in tanti a salutare un gruppo di ragazzi che è entrato di diritto nella storia calcistica della frazione balneare di Ragusa. Mi preme sottolineare come questi risultati calcistici sinora maturati facciano il paio con il meritato riconoscimento di “squadra più corretta del campionato”.”
“Siamo molto concentrati sulla partita di mercoledì prossimo a Gangi dove ci giochiamo l’accesso in finale di Coppa. Nonostante questo appuntamento, conclude Calogero, cercheremo di onorare fino alla fine il campionato rispettando i nostri avversari di domenica. Non è escluso che qualche giovane possa essere schierato sin dal primo minuto per permettere a qualche senior di recuperare al meglio contro il Gangi.”

368861
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto