Cerca
Close this search box.

Basket. La Virtus Euromotor Ragusa si prepara alle semifinali playoff contro l’ Eagles Palermo

Recuperate le energie, fisiche e mentali, la Virtus Euromotor Ragusa di basket si prepara al salto di un ulteriore ostacolo: dopo la vittoria delle due gare su tre, contro la Libertas Alcamo, la trama della stagione si impreziosisce con l’inizio delle semifinali playoff.
L’avversario sarà l’Eagles Basket Palermo, il cui valore era già stato testato dai virtussini durante la regular season. Squadra ben preparata e sicuramente determinata a vincere Gara 1, ancor più motivata dal fattore campo.

“Abbiamo lavorato durante la pausa- riflette coach Di Gregorio- domani andremo a giocarci una sfida molto complessa. Siamo orgogliosi di aver raggiunto questa fase. Arrivati fino a qui, alle semifinali, l’importanza di ogni partita è evidente, motivo per cui stringiamo i denti per qualche acciacco ancora non completamente risolto, ma con fiducia nelle nostre capacità. Proveremo a crederci e ad essere concentrati per non lasciare nulla al caso.” Palla a due, domani 8 Aprile, h18.00, al Pala Dalla Chiesa di Bagheria.

368349
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto