Ragusa. Il vice sindaco Iannucci incontra i rappresentati della Proloco di Marina

0
631

Utilizzare come sede di un infopoint uno dei locali del Villaggio Kamena di Marina di Ragusa che sulla base di una convenzione a suo tempo stipulata tra il titolare della struttura turistica ed il Comune di Ragusa, può essere assegnato al Comune.
Una richiesta in tale direzione rivolta all’Amministrazione comunale è stata presentata dall’Associazione Proloco di Marina di Ragusa.
Per discutere di tale questione nel pomeriggio di ieri il vice sindaco Masimo Iannucci ha ricevuto a Palazzo di Città il Presidente della Proloco di Marina di Ragusa Antonino Gulino accompagnato dal vice presidente Marco Carnemolla e dai componenti del direttivo Venerando Suizzo e Vincenzo Cascone.
Nel corso del cordiale incontro oltre che della possibilità di creare uno sportello infopoint in uno dei locali all’interno del Villaggio Kamena, immobile che potrebbe anche essere utilizzato per le attività dell’associazione, si è parlato delle prossime iniziative che la Proloco ha in animo di organizzare e per le quali è stato chiesto il patrocinio del Comune di Ragusa. Si è parlato infatti della passeggiata, denominata “Lu mari, lu vientu e lu suli”, riservata a tutte le famiglie che si terrà il 25 aprile, di un concerto in piazza in occasione della festività del 1° maggio ed una festa della musica da promuovere il 21 giugno, ad apertura della stagione estiva.
Il Vice sindaco Iannucci oltre ad assicurare il proprio interessamento sulla possibilità di istituire un infoint presso il villaggio Kamena, ha confermato la disponibilità del Comune a concedere il patrocinio per le iniziative presentate.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

cinque × due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.