Cerca
Close this search box.

Alla Casa Famiglia Rosetta di Ragusa. La solidarietà dei cittadini che ha regalato un Sogno

Sabato 17 marzo, alle 11, presso la Casa Famiglia Rosetta, via Giordano Bruno a Ragusa, sarà donato e consegnato un pulmino, acquistato grazie alla raccolta fondi che un gruppo di persone si è intestata per realizzare il sogno di questi ragazzi: un pulmino nuovo.
Il mezzo servirà a trasportare i ragazzi ospiti della Casa Famiglia.
Le chiavi del pulmino saranno consegnate al responsabile della struttura locale, Arcangelo Lipari.
Alla cerimonia di consegna parteciperanno i cittadini che hanno generosamente partecipato alla raccolta.
«E’ un grande gesto d’amore quello che queste persone hanno compiuto nei confronti della nostra piccola comunità e ha un valore così grande che mi commuove. Sapere che c’è gente che si prende cura di chi nella vita è stato più sfortunato, fa ben sperare.» ha dichiarato commosso il responsabile della Casa Famiglia, Lipari.
«Il nostro è stato un gesto concreto che esprime la grandezza d’animo di persone che hanno affetto verso i ragazzi che abitano questa struttura. La donazione è davvero utile – spiega Egidia Carnemolla – coordinatrice dell’iniziativa di raccolta – perché permetterà a questi ragazzi di frequentare la scuola e le attività extrascolastiche. Ma anche di mantenere frequenti contatti con il resto della comunità cittadina. Tutte iniziative che necessitano di un appoggio logistico.»

366571
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto