Pozzallo: Lunedì 12 marzo al cineteatro giardino il debutto della nuova Compagnia “Teatro in… Allegria”

Sono pronti a debuttare gli attori della nuova compagnia teatrale pozzallese “Teatro in… allegria”. Lunedì 12 marzo alle 21:00, al Cineteatro Giardino porteranno in scena “A sorpresa”, una commedia brillante in due atti alla sua prima rappresentazione, scritta da Franco Blandino, uno degli attori. La compagnia si è formata da pochi mesi ed è nata dalla volontà di un gruppo di amici, alcuni con esperienza di attori alle spalle, altri alla loro prima volta sul palco, che hanno deciso di portare il loro contributo per diffondere la cultura teatrale nel comune marinaro.
“La nostra speranza – afferma Angelo Zaccaria, uno degli attori e regista dello spettacolo – è riuscire a portare i giovani pozzallesi a teatro. Il biglietto d’ingresso ha un prezzo di tre euro, accessibile a tutti – continua Zaccaria – e speriamo che la nostra iniziativa venga accolta con favore dai nostri concittadini e che il pubblico apprezzi il nostro lavoro”.
Il progetto è patrocinato dal Comune di Pozzallo e dall’Avis, con la collaborazione dell’associazione Charlie Chaplin ed è stato reso possibile anche grazie al supporto di tante attività locali, che hanno voluto dare il loro contributo all’iniziativa. La commedia che andrà in scena lunedì 12 marzo, è ambientata nella Sicilia di fine anni Sessanta e racconta la storia di una famiglia patriarcale, con un padre padrone che non vuole che la figlia si allontani dalla famiglia. Il finale, come anticipa il titolo stesso dell’opera, riserverà a tutti un’inaspettata sorpresa.

guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
  • Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
Riproduci video
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI