Cerca
Close this search box.

Centrale di spaccio a Modica Centro: 2 arresti dei Carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Modica hanno tratto in arresto in flagranza di reato due tunisini per cessione di stupefacenti.
L’operazione dell’Arma è scattata nel pomeriggio di martedì, nelle vie limitrofe al centralissimo Corso Umberto, dove a seguito di numerose segnalazioni dei cittadini, si predisponeva un servizio di controllo ed osservazione con numerosi militari.
Infatti, inizialmente veniva osservata una cessione di stecchette di hashish da parte di un cittadino tunisino nei confronti di un assuntore che veniva fermato, e successivamente mentre i militari si portavano presso la casa dello spacciatore, vedevano un altro assuntore uscire dall’abitazione con un quantitativo di hashish appena spacciato. Il blitz è scattato all’interno dell’abitazione dove sono stati trovati i due giovani tunisini intenti a contare i soldi derivanti dall’attività di spaccio.
L’operazione si concludeva con il sequestro dei due distinti involucri di stupefacente per circa 5 grammi di hashish, ed il sequestro di oltre 150 Euro.
I militari del Nucleo Operativo e della Stazione di Modica, hanno quindi proceduto all’arresto in flagranza di Neila Achref, 26 anni, da anni a Modica e Mejiri Ferid, 21 anni. I due soggetti sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa di giudizio a disposizione dell’Autorità Giudiziaria iblea.

365726
© Riproduzione riservata

2 commenti su “Centrale di spaccio a Modica Centro: 2 arresti dei Carabinieri”

  1. Che facce che hanno…e poi la sinistra mette il reato di tortura…io passerei giornate intere invece a prenderli a calci sui denti a due facce di zonna simili…e poi in pasto ai maiali

  2. sono dei ladri e assassini questi e voi li mettete in galera per spaccio,siete tutti capre e ignoranti,queste faccie le conosco e li ho visti rubare ad amici miei,nn vi lamentate se prima o poi scoppia il panico,questi nemmeno ci arrivano in galera crepano prima,tra l’altro appartengono al crimine organizzato e riescono a procurarsi qualsiasi cosa e noi dovremmo dormire accanto sti infami e bastardi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto