Politiche 2018. Marialucia Lorefice: “68.546 volte Grazie”

0
716

“68.546 volte Grazie. “68.546 volte Grazie. Il risultato raggiunto – afferma la parlamentare Marialucia Lorefice, rieletta alla Camera dei Deputati – è di certo un risultato straordinario. Grazie, grazie di cuore a tutti –dice la Lorefice-. È un risultato straordinario, merito di tutti coloro che hanno partecipato attraverso l’espressione democratica del voto e credono in un sogno: un Paese che sappia far tesoro delle proprie eccellenze, sappia valorizzarle, nel quale si parli di equità e solidarietà.
Tutti insieme, partecipando e scegliendo, stiamo cambiando l’Italia. Abbiamo avuto delle percentuali altissime, nel Collegio di Ragusa abbiamo superato di gran lunga il 50% dei consensi e, in alcuni, casi abbiamo sfiorato il 60%. Ce l’abbiamo fatta e ne siamo onorati e fieri. Il mio compito sarà rappresentare tutto il territorio e il Paese intero. Guardiamo avanti con una forza in più, i milioni di cittadini che hanno visto nel nostro Movimento una nuova possibilità per tornare a guardare al futuro con speranza. Che 11 milioni di cittadini italiani abbiano espresso la loro preferenza per il M5S -commenta- è stato possibile grazie al lavoro che negli anni abbiamo fatto con gli attivisti e con i tanti cittadini che si rivedono nel nostro programma e nel nostro progetto, che rappresentano del resto la nostra idea di Paese, gli stessi che hanno visto il nostro impegno concretizzarsi in questi anni.
Tantissimi parlamentari del M5S entreranno in Parlamento e, come abbiamo fatto nella scorsa legislatura, faremo in modo che sia la voce dei cittadini ad esprimersi. Faremo del nostro meglio per portare avanti le istanze dei vari territori della nostra nazione. Ringrazio tutti i cittadini che hanno sostenuto il M5S e me.
I numeri parlano chiaro. Lavoreremo come abbiamo sempre fatto e, se possibile, con più forza e vigore. Personalmente -afferma la Lorefice- non posso che ringraziare tutti coloro i quali hanno creduto in me e nel mio lavoro e che mi sono stati vicini. Il supporto dei cittadini è indispensabile e lo sarà sempre. Il mio impegno per il territorio non è mai mancato e mai mancherà. Una seconda occasione la mia, sono onorata di rappresentare ancora una volta alla Camera i cittadini”.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome