Vittoria. Davide Cutuli vince la 1ª prova del Campionato interprovinciale di Endurosprint.

Ieri a Vittoria, si è svolta la 1ª prova del campionato interprovinciale ibleo di Endurosprint delle provincie di Ragusa e Siracusa. A rilevare i tempi e a stilare le classifiche sono stati i cronometristi dell’Asd “Hyblea di Ragusa che con master, tabelloni grafici e computer, hanno saputo ben gestire con grande professionalità le varie postazioni.
La manifestazione, organizzata dall’Asd Motoclub Ifa Trinacria Off Road di Vittoria, ha visto i 125 centauri sfidarsi lungo i 4 Cross Test di Km 4,00 ricavati dentro un’ex pista da cross e in 2 vecchie cave di sabbia in disuso collegate da una stradina sterrata.

Ad imporsi nella categoria Assoluti è stato il catanese, Davide Sebastiano Cutuli della scuderia Enduroibleo a bordo di una Beta 410 4 tempi che ha bloccato i cronometri a 18’38”93; al secondo posto, con un ritardo di 6”39 si è piazzato il vittoriese Ermes Conti in sella a una Husqvarna 300 2 tempi della scuderia Feudo Reusia; mentre, il terzo gradino del podio è andato al ragusano Alessio Ferrera della scuderia Hobby Motor di Ragusa, a bordo di una Ktm 125 2 tempi, che ha fatto registrare il tempo di 18’50”32. Per tutti i tempi e le classifiche è possibile consultare la pagina http://enduro.ficr.it/.

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI