Vittoria. Davide Cutuli vince la 1ª prova del Campionato interprovinciale di Endurosprint.

0
909

Ieri a Vittoria, si è svolta la 1ª prova del campionato interprovinciale ibleo di Endurosprint delle provincie di Ragusa e Siracusa. A rilevare i tempi e a stilare le classifiche sono stati i cronometristi dell’Asd “Hyblea di Ragusa che con master, tabelloni grafici e computer, hanno saputo ben gestire con grande professionalità le varie postazioni.
La manifestazione, organizzata dall’Asd Motoclub Ifa Trinacria Off Road di Vittoria, ha visto i 125 centauri sfidarsi lungo i 4 Cross Test di Km 4,00 ricavati dentro un’ex pista da cross e in 2 vecchie cave di sabbia in disuso collegate da una stradina sterrata.

Ad imporsi nella categoria Assoluti è stato il catanese, Davide Sebastiano Cutuli della scuderia Enduroibleo a bordo di una Beta 410 4 tempi che ha bloccato i cronometri a 18’38”93; al secondo posto, con un ritardo di 6”39 si è piazzato il vittoriese Ermes Conti in sella a una Husqvarna 300 2 tempi della scuderia Feudo Reusia; mentre, il terzo gradino del podio è andato al ragusano Alessio Ferrera della scuderia Hobby Motor di Ragusa, a bordo di una Ktm 125 2 tempi, che ha fatto registrare il tempo di 18’50”32. Per tutti i tempi e le classifiche è possibile consultare la pagina http://enduro.ficr.it/.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

15 + undici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.