Carmelo Di Pasquale vince il Grand Prix d’inverno di Mountain Bike

0
2297

Ed è subito successo per il Cannondale Factory Team Ragusa al primo appuntamento internazionale di mountain bike dove si presenta con Carmelo Dipasquale che non ha smentito i pronostici e le speranze degli appassionati centrando in pieno il successo a Verona del Grand Prix d’inverno 2018.
La gara di cross country Verona MTB International è il primo titolo ufficiale della stagione 2018 della Federazione Ciclistica Italiana ed infatti erano al via infatti, i migliori bikers italiani ed europei.
L’atleta ragusano, forte di due campionati italiani marathon già vinti nel 2015 e nel 2016 e di un grand prix sempre nel 2016 era considerato fra i favoriti al titolo e per questo molto attenzionato dagli avversari.
La gara di xc contava di cinque giri su un tracciato molto veloce e tecnico che ha visto da subito i migliori quattro atleti involarsi da soli per i primi quattro giri del percorso, solo nell’ultimo giro un’azione poderosa di Dipasquale gli ha permesso di avvantaggiarsi sugli avversari per giungere in solitario sul traguardo di Verona a braccia alzate.
Incontenibile la soddisfazione dei componenti dell’Associazione Bikestore di Ragusa e dell’Associazione BikeTeam Gela che hanno costruito un team capace di affrontare in questa stagione le migliori manifestazioni nazionali ed internazionali di mountainbike e se il buongiorno si vede dal mattino, sarà una grande stagione sportiva ricca di successi

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

quattro × 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.