Calcio, Promozione: Il Santa Croce prova a fare lo “scherzetto” al Misterbianco. Mister Lucenti: ” Gara importante, ma, non fondamentale”.

0
643

La sfida clou della settima giornata del girone di ritorno del girone D del campionato di Promozione sarà la gara fra il Misterbianco e il Santa Croce Calcio. Una gara interessante che vedrà affrontarsi la seconda e la terza forza del girone per aggiudicarsi una buona posizione nella griglia dei play off. Il Santa Croce arriva, alla sfida contro gli etnei, carico per la bella vittoria nel derby contro il New Modica, ma, altrettanto consapevole della difficoltà della gara. Mister Lucenti dopo il derby,

ha sottolineato che è importante rimanere con i piedi per terra e affrontare gli avversari di domenica con la giusta mentalità. Lucenti per la gara avrà a disposizione tutti i giocatori, ma, per i dettagli deciderà poco prima la partita. ”Sarà una bella sfida, ma, certamente non fondamentale. – dice mister Gaetano Lucenti – Dovremo, comunque, essere bravi ad avere un buon approccio alla gara e cercare di imporre il nostro gioco. Non sarà sicuramente facile, perché il Misterbianco è un’ottima squadra ben allenata, ma, noi abbiamo il dovere di provarci. Giocheremo, fortunatamente, in un terreno sintetico, ottimo per le nostre caratteristiche tecniche e spero sia una gara bella e divertente” La gara si giocherà domenica pomeriggio alle ore 15.00 allo stadio Comunale di Belpasso, a dirigere la gara sarà il signor Marco Merchioni di Rieti che sarà collaborato dai signori Bentivegna e Bennici di Agrigento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

15 + due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.