Cerca
Close this search box.

A Ibla si è tenuto l’ottavo Congresso Provinciale del Siulp Ragusa

A Ragusa Ibla si è tenuto l’ottavo Congresso Provinciale del Siulp Ragusa.
I delegati sui posti di lavoro, per acclamazione, hanno rieletto Flavio Faro come Segretario Generale Provinciale che guiderà il sindacato dei poliziotti, più rappresentativo a livello nazionale per i prossimi 5 anni.
All’unanimità è stata, altresì, eletta la nuova Segreteria Provinciale che oltre al Segretario Generale è composta da Adriano Scifo, Nunzio Vittoria, Andrea Barbarotta, Giorgio Giurdanella e Giovanni Bartolotta.
I lavori congressuali sono stati preceduti da un convegno sul tema “Economia, sviluppo e immigrazione: la polizia di Stato sempre in prima linea” al quale hanno partecipato il Segretario Generale Nazionale del Siulp Felice Romano ed il Segretario Regionale Alfio Ferrara nonché il Questore di Ragusa Salvatore La Rosa, numerosi funzionari della Polizia di Stato, rappresentanti politici nazionali e regionali tra cui la senatrice Padua Venera, l’on. Lorefice Maria Lucia ed il deputato regionale Orazio Ragusa.
Tutti hanno ringraziato la Polizia di Stato per il servizio offerto alla collettività intervenendo in maniera costruttiva nel dibattito che ha certamente assunto una interessante prospettiva volta alla proposizione ed alla soluzione dei numerosi problemi “gridati dai poliziotti”, sempre in maniera responsabile e propositiva.
Il Segretario Generale Provinciale Faro ha aperto i lavori con una corposa relazione introduttiva per favorire “…il confronto costruttivo con la società ed i suoi onorevoli rappresentanti, ma altresì per permettere ai poliziotti ragusani di effettuare sane riflessioni sui problemi sociali che li coinvolgono aimè non solo come cittadini ma anche e soprattutto come addetti ai lavori”.

363739
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto