Cerca
Close this search box.

A Modica la Scuola di Formazione Politica “Virgilio Failla”

Giovedì 18 gennaio, presso i locali della ex Camera del Lavoro di Via S. Pellico, a Modica, alle 17, si terrà la prima lezione del corso di Scuola di Formazione Politica che un gruppo di cittadini ha voluto creare e intitolare alla figura e alla memoria di Virgilio Failla.
La prima lezione sarà tenuta dal professore Giovanni Di Rosa, sul tema “Politica e Istituzioni Politiche nella storia”, un riepilogo delle esperienze politiche e delle istituzioni dall’antica Grecia fino ai giorni nostri.
La partecipazione è libera e aperta a tutti e non sono previste quote di iscrizione.

la Scuola è un’iniziativa civica e apartitica.

361884
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “A Modica la Scuola di Formazione Politica “Virgilio Failla””

  1. Coscienza Critica

    Sarebbe utile poter conoscere un eventuale programma dell’ iniziativa dandone adeguata diffusione. L’iniziativa merita e va fatta conoscere in maniera più precisa e con maggiore completezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto