Cerca
Close this search box.

Vittoria-Comiso. Carabinieri arrestano due pregiudicati

I Compagnia Carabinieri di Vittoria hanno svolto servizi ponendo particolare attenzione al contrasto ogni tipologia di reato, specie quelli di natura predatoria e contro la persona, tra Vittoria e Comiso: in tale contesto, l’intenso lavoro, in stretta collaborazione con la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Catania, ha consentito, nella giornata di ieri, in occasione di mirata attività di controllo del territorio, sia di natura preventiva che repressiva, di trarre in arresto due persone, originarie del posto, sulle quali pendeva un provvedimento cautelare.
Si tratta di P.G., 28enne, e di M.C., 43enne, condannati entrambi per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente commessa in territorio ipparino tra il 2005 e il 2014: dovranno scontare rispettivamente il primo 2 anni e 8 mesi di reclusione, mentre il secondo 1 anno e 2 mesi.

Al termine delle formalità di rito, i due sono stati posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per i provvedimenti di competenza.

361076
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto