Cerca
Close this search box.

Modica ha dato l’estremo saluto a Elena Roccasalva

La Chiesa del Sacro Cuore non è riuscita a contenere le centinaia di persone che hanno voluto dare l’estremo saluto ad Elena Roccasalva, la 30enne parrucchiera modicana deceduta domenica scorsa sulla Rosolini-Modica a causa di un incidente stradale autonomo mentre, col compagno Lorenzo, e il figlioletto di appena 4 mesi stavano facendo rientro a casa dopo avere trascorso una giornata a Siracusa.
Una folla che si è stretta attorno alla famiglia, parole del sacerdote, Don Nunzio Di Stefano, che ha celebrato la messa, molto forti che descrivevano la solarità, la vitalità, l’allegria, di questa povera vittima della strada. Non sono mancate forti testimonianze, tra tutti quella del compagno che in lacrime ha invocato Elena affinchè “da lassù ti prenda cura di me e del nostro bambino”. Toccante, all’uscita della chiesa del feretro le note intornate dalla banda di “Beautiful that way”, la colonna sonora del film “La vita è bella”.
Elena Roccasalva era in auto, la Ford Fiesta condotta dal compagno. Il veicolo, per cause in corso di accertamento, è andato fuori controllo finendo violentemente contro un muro.

366449
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top