Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Fratelli d’Italia Pozzallo. Ancora nessun intervento su Viale Australia

Tempo di lettura: 2 minuti

Pozzallo, 07 gennaio 2026 – Nonostante le numerose segnalazioni avanzate nel tempo dal Circolo Fratelli d’Italia Pozzallo, e non da ultimo la mozione presentata, discussa e approvata all’unanimità in Consiglio Comunale, con cui si chiedeva l’immediata messa in sicurezza di Viale Australia a partire dal ripristino della segnaletica orizzontale, ad oggi nulla è cambiato.
L’arteria stradale continua a rappresentare un pericolo costante sia per gli automobilisti sia per i residenti, in un contesto di totale immobilismo da parte dell’Amministrazione comunale.
Denunciamo con forza l’inefficienza di chi governa la città, evidentemente incapace di garantire condizioni minime di sicurezza stradale e di ascoltare le legittime richieste della cittadinanza. La tutela della vita e dell’incolumità dei cittadini non può essere oggetto di distrazione o negligenza.

© Riproduzione riservata
587806

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto