Ragusa. Rinnovate le cariche della Fondazione architetti. Cannistrà nuova Presidente, il vice é Buscema

Tempo di lettura: 2 minuti

Ragusa, 19 dicembre 2025. – La sede dell’Ordine degli Architetti di Ragusa ha ospitato le elezioni per il rinnovo delle cariche della Fondazione Arch, istituzione che promuove la cultura architettonica e supporta la crescita professionale degli architetti del territorio.

Il nuovo consiglio della Fondazione Arch è così composto. Presidente: Cristiana Cannistrà; vicepresidente: Antonio Buscema; tesoriere: Melissa D’Avola; segretario: Giovanni Fede; consiglieri: Alessandro Battaglia, Anna Fidelio, Chiara Mezzasalma, Annalisa Padua, Arianna Padua. La Fondazione Arch nasce con l’obiettivo di promuovere la cultura dell’architettura, sostenere la formazione continua dei professionisti e favorire il dialogo tra architetti e comunità, attraverso eventi, workshop e iniziative di divulgazione.

Il presidente dell’Ordine degli Architetti di Ragusa, Vincenzo Pitruzzello, ha commentato: “L’elezione del nuovo consiglio rappresenta un importante passo avanti per la Fondazione Arch. Siamo certi che la presidente Cannistrà e il suo team sapranno guidare la Fondazione verso nuovi traguardi, promuovendo la qualità dell’architettura e valorizzando le competenze dei nostri professionisti. Auguro a tutti buon lavoro e pieno successo nelle attività future”. La neoeletta presidente Cristiana Cannistrà ha espresso la propria gratitudine: “Ringrazio per la fiducia accordatami. Insieme al consiglio, ci impegneremo a rafforzare il ruolo della Fondazione come punto di riferimento per la crescita culturale e professionale degli architetti del territorio provinciale ragusano”.

© Riproduzione riservata
586665

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto