Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

La Governatrice Inner Wheel Maria Mancuso Guarneri in visita istituzionale a Modica

Dialogo con le autorità e riconoscimento al Museo del Cioccolato
Tempo di lettura: 2 minuti

Modica, 28 ottobre 2025 – Giornata di alto profilo istituzionale e culturale quella vissuta a Modica in occasione della visita ufficiale della Governatrice del Distretto 211 dell’ Inner Wheel Italia Maria Mancuso Guarneri, ospite delle istituzioni cittadine.
A Palazzo della Cultura, si è svolta una cerimonia dedicata alla valorizzazione delle eccellenze locali, culminata con l’inserimento nella sezione di incarti speciali del museo del cioccolato di Modica IGP, di una tavoletta dedicata all’anno sociale Inner Wheel 2025-2026 del Distretto 211 . In tale occasione, alla Governatrice è stato conferito un attestato di merito per il suo contributo alla promozione del cioccolato di Modica IGP.
Il riconoscimento è stato consegnato dal direttore del Consorzio di Tutela del Cioccolato di Modica, Nino Scivoletto alla presenza del presidente della I Commissione ARS on. Ignazio Abbate .
A seguire, a Palazzo San Domenico, la Governatrice è stata accolta dal Sindaco Maria Monisteri, dalla presidente del consiglio comunale Mariacristina Minardo, dall’editor distrettuale Beatrice Antoci, dalla Presidente del Club Inner Wheel di Ragusa Contea di Modica, Maria Agosta, e da un gruppo di socie. L’incontro ha rappresentato un significativo momento di dialogo e condivisione sui valori del servizio, della cultura e dell’impegno femminile nel tessuto sociale.
La visita ha confermato il forte legame tra istituzioni, territorio e associazionismo, celebrando il Cioccolato di Modica IGP come ambasciatore di cultura, tradizione e innovazione.
La visita a Modica si è conclusa con un incontro con tutto il Club Inner Wheel di Ragusa Contea di Modica.

© Riproduzione riservata
581239

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto